Apply Line 2T

Macchinari Label Engineering

Linee di etichettatura

La naturale evoluzione dei sistemi Apply Label e Apply Line 1 è APPLY LABEL 2T, idonea all’applicazione di due o più etichette su contenitori dalle più disparate caratteristiche.

Le linee APPLY LABEL sono dotate di attrezzature specifiche e studiate per assicurare l’alta precisione di applicazione, soddisfacendo le molteplici esigenze dei settori commerciali e produttivi. Intuitive e di facile utilizzo, sono particolarmente idonee ad applicazioni fronte/retro, superiore/inferiore, corpo/sigillo. L’adozione di un rotolatore laterale permette anche l’applicazione avvolgente su prodotti cilindrici.

Il design e la costruzione sono particolarmente curati, come la scelta dei materiali fra cui primeggia l’acciaio inox, fondamentale per soddisfare le esigenze di inalterabilità nel tempo e di pulizia; esigenza ormai comune a tutti gli utilizzatori. I sistemi Apply Line sono indicati per linee di produzione delle industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche.

I sistemi APPLY LINE, dotati di 2 due teste di etichettatura, sono adatti all’applicazione su contenitori ovali, cilindrici, conici, quadrati e sagomati di etichette pre-stampate poste su bobina.

L’inserimento di un rotolatore laterale consente di effettuare, con la stessa etichettatrice, anche applicazioni avvolgenti o parzialmente avvolgenti su contenitori cilindrici.

Il pannello di comando Touch Screen permette la gestione dei parametri di lavoro e la memorizzazione di ….ricette.

Opzioni

  • Piatti di carico e di accumulo motorizzati
  • Controllo avvenuta etichettatura
  • Espulsione prodotti non etichettati
  • Adattatori per etichette di sigillo
  • Fotocellule per l’avvitamento di prodotti trasparenti (vetro – PET)
  • Sincronizzazione elettronica delle velocità di tutti i dispositivi del sistema
  • Gestione e controllo etichettatura NO-STOP
Image